Scopri i tesori di Milano su
www.milanofotografo.it
sostrafficomilano.it
Sito per la difesa della mobilità a Milano e Lombardia

Nuovi autovelox a Milano attivi dal 1° marzo 2014, ecco dove sono

Articolo del: 16/01/2014
Autore: Matteo Partenope

Vai all' articolo originale

Sette nuovi autovelox sono pronti ad entrare in funzione a Milano dal 1 Marzo 2014. Già installati ora saranno attivati. Ecco dove sono.

Noi di Mondo Informazione trattiamo con molta delicatezza e attenzione quest’argomento tanto che lo scorso maggio vi avevamo anticipato l’arrivo di 7 nuovi autovelox nel capoluogo Lombardo. Nonostante nell’articolo vi siano già tutte le informazioni riparleremo e approfondiremo dove sono i nuovi autovelox che strapperanno non poche multe agli automobilisti milanesi e dell’hinterland visto i limiti “assurdi” da rispettare per non incorrere a pensanti sanzioni, 50 Km/h su strade a tre corsie.

Via dei Missaglia (nel tratto tra via Manduria e piazza Abbiategrasso), viale Famagosta, via Chiesa Rossa (dal confine comunale a via Gratosoglio), via Parri (da via Pertini a via Bisceglie), via Fermi, il cavalcavia del Ghisallo e via Palmanova.
Molti di voi hanno già fatto caso alle nuove installazioni, specie in via dei Missaglia. Ora sono in fase di test e diventeranno attivi dal prossimo primo Marzo 2014.
La cosa che fa discutere i cittadini sono i limiti imposti in alcune strade dove si potrebbe circolare a velocità ben maggiori, superando i 50 Km/h infatti ci verrà presto recapitata la multa direttamente nella nostra casella di posta.


Commento: Nuove stazioni di mungitura dei cittadini.

Commenti

 Effettua il Login per poter inserire un commento!