Scopri i tesori di Milano su
www.milanofotografo.it
sostrafficomilano.it
Sito per la difesa della mobilità a Milano e Lombardia

IL SISTEMA INFORMATICO Saldo con procedura on line Pièce da teatro dell'assurdo

Articolo del: 10/12/2012


Vai all' articolo originale

Scrive Gio: «Salve, ho pagato l'ingresso 1 ora e 58 minuti dopo la mezzanotte successiva (essendo all estero ho fatto confusione col fuso orario). Scatta comunque la multa o c'é un minimo di tolleranza e la considerazione della buona fede?».
Nessuna risposta dai gestori del sito. Ma un'altra utente, rispondendo a un'altra «vittima» di area C, non sembra lasciare grandi speranze a chi ha ritardato: «Devi contattare il numero verde 800437437 dalle 7.30 alle 24.00. Attenta che se non avete effettuato il pagamento entro le ore 24 del giorno seguente a quello di ingresso (entro le 23.59 del 16/11), arrivano 87 euro di multa!! Il Comune di Milano, non ha minimamente pensato alla possibilità di poter pagare una mora variabile di ritardato pagamento. E' scandaloso!»
Scrive S.B.: «Pagamento Area C online? Una pìèce di teatro dell'assurdo. Pur non essendo l'ultimo arrivato (nella mia vita sono stato anche un informatico) non sono riuscito a capire se la procedura di acquisto del ticket è andata a buon fine o no. L'intero sito è scritto - commenta S.B. - è progettato in modo da scoraggiare l'utenza. Che fine ha fatto il dialogo delle istituzioni col cittadino?»

Commenti

 Effettua il Login per poter inserire un commento!