Scopri i tesori di Milano su
www.milanofotografo.it
sostrafficomilano.it
Sito per la difesa della mobilità a Milano e Lombardia

Blocco Traffico a Milano Venerdì 9 e Sabato 10 dicembre 2011?
„Smog "a gogò", al vaglio blocco traffico venerdì e sabato“
Blocco Traffico a Milano Venerdì 9 e Sabato 10 dicembre 2011?
„Potrebbe essere un ponte di Sant'Ambrogio "non motorizzato" per i milanesi: al vaglio di Palazzo Marino, dopo il 22esimo giorno di sforamento Pm10, un blocco totale“

Articolo del: 05/12/2011


Vai all' articolo originale

Blocco Traffico a Milano Venerdì 9 e Sabato 10 dicembre 2011?

Milanesi a piedi il ponte di Sant'Ambrogio. Dopo l'ennesimo sforamento di Pm10 a Milano - siamo al 22esimo giorno consecutivo -, la giunta Pisapia avrebbe pensato a uno stop per venerdì 9 e sabato 10 dicembre delle auto.

Soluzione drastica, che non incontrerebbe i favori di nessuno, ma necessaria visti i livelli di polveri sottili che rimangono - nonostante diversi provvedimenti - altissimi e non sostenibili secondo le indicazioni europee.

La proposta, su cui sono al lavoro gli uffici di Palazzo Marino sarà al centro di una riunione serale tra il sindaco Pisapia e gli assessori della giunta. Un'idea che potrebbe essere oggetto di confronto, sempre stasera, con i partiti della coalizione che si riuniscono per un vertice di maggioranza, per poi arrivare al Tavolo in Provincia, organizzato per mercoledì a Palazzo Isimbardi, nella speranza di trovare il consenso anche degli altri Comuni dell'hinterland.


Commento: Pisapia sta perdendo il lume della ragione?

Commenti

 Effettua il Login per poter inserire un commento!