Scopri i tesori di Milano su
www.milanofotografo.it
sostrafficomilano.it
Sito per la difesa della mobilità a Milano e Lombardia

Eicma, passeggeri metropolitana furiosi contro Atm
"Poco chiaro il costo del biglietto, multati in buona fede"

Per raggiungere il complesso fieristico di Rho-Pero il costo del biglietto e' di 2,50 euro, un euro in piu' rispetto alla tratta urbana. Una cosa che a molti, soprattutto agli stranieri, sfugge

Articolo del: 13/11/2011


Vai all' articolo originale

Visitatori ed espositori del salone del motociclo infuriati contro l'Atm: sono in tante le persone, in questi giorni, ad essere andatedagli organizzatori di Eicma per lamentarsi di avere ricevuto informazioni insufficienti sulle tariffe per arrivare a Fieramilano, dopo essere stati multati dall'azienda trasporti, anche se in buona fede.

Per raggiungere il complesso fieristico di Rho-Pero il costo del biglietto e' di 2,50 euro, un euro in piu' rispetto alla tratta urbana. Una cosa che a molti, soprattutto agli stranieri, sfugge. La richiesta del titolo di viaggio per la fiera, hanno denunciato gli organizzatori del salone, è spesso interpretata dai punti vendita come se la destinazione fosse Fieramilanocity, quindi con tariffa urbana. I viaggiatori inconsapevoli, all'arrivo a Rho, vengono attesi dai controllori e multati, anche se in buona fede, convinti di avere rispettato le regole.

Una situazione che ha creato disagio e disappunto agli organizzatori del salone: ''Stiamo verificando - ha detto il direttore generale di Confindustria Ancma e di Eicma Spa, Pier Francesco Caliari - la sussistenza degli elementi per far valere nelle sedi adeguate i diritti di espositori e visitatori''.

Commenti

 Effettua il Login per poter inserire un commento!