Scopri i tesori di Milano su
www.milanofotografo.it
sostrafficomilano.it
Sito per la difesa della mobilità a Milano e Lombardia

Una sola card per metro e parcheggio, anche a Bisceglie e a Maciachini

Articolo del: 12/04/2008


Vai all' articolo originale

Milano, 11 aprile 2008 - Tra 90 giorni sarà possibile pagare il parcheggio con la stessa tessera elettronica sulla quale si carica" l'abbonamento ai mezzi pubblici anche nel multipiano di Bisceglie. Il sistema è già attivo nei parcheggi di Lampugnano, Cascina Gobba, Famagosta, Romolo e Caterina da Forlì. Ed è previsto anche nella struttura in costruzione a Maciachini. Lo comunica Atm con una nota.

Per Bisceglie, si inizia lunedì prossimo con la sostituzione degli impianti di ingresso e uscita e l'installazione delle casse automatiche. Il parcheggio offre 1400 posti per lasciare l'auto e muoversi con la linea metropolitana più frequentata, la rossa. Durante i tre mesi previsti per i lavori rimarrà aperto, ma saranno possibili disagi per eventuali code in entrata e uscita. In alternativa sarà possibile utilizzare il vicino impianto di viale Caterina da Forlì in corrispondenza della stazione Bande Nere, sempre sulla linea metropolitana 1.

Le tariffe, nei due parcheggi, sono le medesime: un euro per la sosta fino a 4 ore, 1,60 euro per lasciare l'auto fino a 8 ore e 2,10 euro per arrivare a 13 ore. Il settimanale costa 6,20 euro.


Commenti

 Effettua il Login per poter inserire un commento!